Header ADS

header ads

Halloween 2, in arrivo il sequel nel 2021

Come è noto, lo scorso anno è uscito il remake del capolavoro di John Carpenter, Halloween. Un seguito al grande successo, che, oltretutto, ha seguito grandi riscontri di critica, sembrava garantito. Non è ancora nulla di ufficiale, ma secondo Collider, però, Halloween 2 inizierà le riprese questo autunno con una data fissata al 16 ottobre 2020.


Il sito nota anche che Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak dovrebbero tornare nel nuovo progetto Halloween 2, con una sceneggiatura scritta da David Gordon Green, il quale sarà anche regista del film.

La Curtis, protagonista del film originale e del probabile sequel racconta: «Sarei felice di farlo, certo, questa è stata un’esperienza straordinaria. David è stato un regista fantastico, scrittore, ma ovviamente questo 2018, il 40° anniversario, è stato la storia di Laurie, e ovviamente ora ci sono storie di altre persone che dovrebbero essere raccontate. Ma la storia di Laurie è stata raccontata magnificamente quest’anno, e non avrei modo di sapere come la incorporerebbero in futuro.»

Dunque, il film uscirà nel 2021, sicuramente ad ottobre a ridosso di Halloween. Non ci resta che aspettare, dunque, e sperare in un ottimo lavoro come il precedente.

Posta un commento

0 Commenti